SANITA'

Un defibrillatore al mercato coperto di Bordighera in memoria di Mimmo Cammareri

L'associazione BordiEventi ha consegnato un defibrillatore, stamani, al mercato coperto di Bordighera, in ricordo di Mimmo Cammareri

Un defibrillatore al mercato coperto di Bordighera in memoria di Mimmo Cammareri
Pubblicato:

L'associazione BordiEventi ha consegnato un defibrillatore, stamani, al mercato coperto di Bordighera. "Verrà acquistata una teca per contenerlo e verrà affissa una targa che ricordi Mimmo - spiega Axel Vignotto -. La lista dei ringraziamenti è molto lunga, molte persone hanno voluto dare un contributo per Mimmo.

Consegnato un defibrillatore alla memoria di Mimmo Cammareri

Primi tra tutti i ragazzi della Docks Lanterna che hanno seguito con molta attenzione la realizzazione dell'evento ed hanno contributo alla sua riuscita, grazie infinite".

Prosegue: "Grazie ad Andrea Otten e alla sua A&D Academy, indispensabile il suo aiuto nell'acquisto del defibrillatore, partecipando anche con una donazione. Grazie ai commercianti del mercato coperto di Bordighera che hanno accolto con entusiasmo questa piccola grande opera di bene, aiutandoci con una donazione. Infine grazie a tutta la famiglia di Mimmo che ci accompagnato passo passo in questo percorso, presenziando sempre, ma soprattutto: grazie Mimmo".

Il riferimento è a Mimmo Cammareri, 64 anni, storico allenatore del Ventimiglia Calcio ed ex dipendente di Docks Lanterna a Bordighera, in congedo dal primo gennaio del 2018 con la qualifica di capo servizio, stroncato da un infarto lo scorso primo settembre.

Leggi qui e altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie