LA DENUNCIA DEL CONSIGLIERE

Un gatto avvelenato e altri 4 spariti, allarme a Rocchetta Nervina

A denunciare il fatto è il consigliere comunale Lucio Volpi: "Se avete informazioni utili a scoprire il responsabile comunicatele"

Un gatto avvelenato e altri 4 spariti, allarme a Rocchetta Nervina
Pubblicato:

Un gatto è stato avvelenato e 4 sono spariti in condizioni misteriose

E’ allarme a Rocchetta Nervina per una gatta avvelenata e altri quattro gatti che sono spariti e ora si teme per la loro vita. A denunciare il fatto è il consigliere comunale Lucio Volpi. “Al peggio non c'è mai fine - dichiara - la gatta si chiamava Sbirula ma noi più semplicemente in ‘U Cian’ la chiamavamo ‘Muta’, perché non riusciva nemmeno a miagolare”.

Prosegue Volpi: “Non era la mia, ma veniva da me durante l'inverno quando la sua padrona non era a casa, ci sono volute settimane per abituarla ai miei cani e ormai si era ambientata e molte volte la trovavo sul divano o direttamente a dormire nel letto”. E ancora: “Erano settimane che non la vedevo, ma essendo tornata la sua padrona pensavo fosse con lei, ma oggi ho scoperto che è stata avvelenata e con lei sono scomparsi altri quattro gatti”.

E ora l’appello: "Pregherei tutti coloro che possono avere informazioni utili a scoprire il responsabile a dirmelo privatamente. Ogni informazione utile verrà ricompensata”.

gatta gattina sbirula avvelenata rocchetta nervvina gatto_02
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie