UN GRANDE SUCCESSO PER IL MEMORIAL FABIO ANGELONI/ DONATI OLTRE 1000 EURO AGLI INTEGRABILI

UN GRANDE SUCCESSO PER IL MEMORIAL FABIO ANGELONI/ DONATI OLTRE 1000 EURO AGLI INTEGRABILI
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo -"E' stata una bellissima serata all'insegna dell'amicizia e del gioco per ricordare Fabio Angeloni, un grande amico che come noi amava la belotta. Ringraziamo le coppie iscritte e chi ci ha manifestato la propria vicinanza con la presenza e le donazioni. Abbiamo superato i 1000 euro di incasso che saranno devoluti in beneficenza all'associazione Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili con cui abbiamo condiviso l'organizzazione. Un ringraziamento particolare ai tanti sponsor che hanno creduto in noi permettendoci non solo di omaggiare i vincitori con premi davvero ricchi ma anche di realizzare premiazioni speciali e di consegnare a tutti i giocatori omaggi ad hoc". Così gli amici di Fabio all'indomani del "2° Memorial Fabio Angeloni", il torneo di belotta in ricordo dell'assicuratore dell'Unipol scomparso due anni fa che si è svolto venerdì 2 giugno ai Bagni "Euro Nettuno Beach" di Sanremo.

Anche quest'edizione ha registrato un buon successo di partecipazione, con giocatori che hanno disputato almeno 5 partite in un clima davvero amichevole. A colpi di "atout", "senza" e "contro", ecco il podio: al primo posto la coppia Pino Schintu e Sergio Rossi, al secondo Angelo Rizzo e Danilo Curti, al terzo Paolo Francione e Marco Gullo, al quarto posto Severino Di Marco e Mario De Santis. Queste coppie hanno ricevuto in premio olio e prodotti del Frantoio Secondo (Regione Isolalunga-Montalto Ligure); marmellate dell'Azienda Agricola Baldizzone Andrea; buono per una cena al White Pony, per Manik l'Officina del Burger e per un aperitivo al Cocoon; ingresso piscina al Solaro Sporting; omaggi offerti da Giochi&Giochi e da ATC articoli per tabaccherie e cartolerie.

La prima coppia classificata, inoltre, ha vinto anche un piccolo trofeo realizzato appositamente a Roma per l'occasione. Tutti i giocatori hanno ricevuto una deliziosa piantina offerta da Cactus Mania mentre sono stati realizzati anche premi speciali con le birre del Birrificio Nadir e con tazze e caffè offerti dalla Bottega del Caffè. L'appuntamento è stato possibile anche grazie agli sponsor Hobby Foto Sanremo, Ugoviaggi Sanremo, Kleland Studio e Bagni "Euro Nettuno Beach".

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie