La salma di Francesco Ventrella, 56enne camionista morto tragicamente lunedì a Lucinasco, sta rientrando in Puglia per le esequie in programma sabato 29 novembre a Turi sua città di origine in provincia di Bari. Migliaia i messaggi di cordoglio per Franco, che oltre ad essere molto conosciuto era tanto benvoluto da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Un imprenditore con l’anima da camionista: il ricordo degli amici di Franco
Franco lascia la moglie Antonella, le figlie Anna, Mariapia e Denise, i generi Donatello, Diego e Antonio, la mamma Anna Antonia, i fratelli Annamaria, Livia, Vito e Domenica.
Tantissimi messaggi di cordoglio su facebook sia nei gruppi cittadini sia su quelli dei camionisti.
Uno tra questi, quello sulla pagina “Una vita da camionisti”: “CIAO AMICO DI TUTTI
Nonostante la sua piccola flotta gli permettesse di stare in ufficio con giacca e cravatta, Franco ha sempre scelto la cabina. La sua vera divisa era quella di chi è sempre in prima linea a mettere in moto e partire, dando il buon esempio. Un imprenditore con l’anima da camionista: un esempio di umiltà, dedizione e passione che ricorderemo. Franco, i tuoi incontri pieni di allegria e la tua forza ci mancheranno. Fai buon viaggio, amico. Che la tua scia luminosa continui a vegliare sulle nostre strade. R.I.P.”
Rosalia scrive: “Rimango senza parole ti ho conosciuto tanti anni fa e ho ricordi belli di una persona generosa sorridente dove amava tanto la sua famiglia e le sue figlie mi dispiace tantissimo un abbraccio e condoglianze a tutta la famiglia”
Giuseppe: “E che dire un grande condottiere , poco di parole grande lavoratore ciao Franco un abbraccione da parte mia ti ricorderemo x sempre anche dal cielo , e che gli Angeli ti accolgono in paradiso . Uno di noi ciao Frenkkkkkkk. Condoglianze alla famiglia”