TRAGEDIA A VENTIMIGLIA

Un migrante travolto e ucciso da un mezzo pesante sull’A10 a Ventimiglia

Un migrante, probabilmente africano, è stato investito e ucciso, verso le 5.30, all’altezza della barriera autostrada dell’A10

Un migrante travolto e ucciso da un mezzo pesante sull’A10 a Ventimiglia

Un migrante, probabilmente africano, è stato investito e ucciso, verso le 5.30, all’altezza della barriera autostrada dell’A10, a Ventimiglia. Stando alle prime informazioni, a travolgerlo potrebbe essere stato un mezzo pesante, ma il conducente non si è fermato subito, ha proseguito e poi avrebbe avvisato le forze dell’ordine, autodenunciandosi.

Sul posto è comunque presente la polizia stradale

che sta acquisendo le immagini del sistema nei videosorveglianza per ricostruire la dinamica dell’accaduto. A quanto si apprende il corpo dello straniero, trovato tra due caselli, potrebbe essere stato dilaniato e trascinato per diversi metri, come testimoniano le macchie di sangue sull’asfalto. Accertamenti sono in corso anche per identificare la vittima, che era senza documenti.

Fabrizio Tenerelli