Un nuovo numero de La Riviera è in edicola: la classifica di bar e gelaterie dell'imperiese secondo TripAdvisor
Un nuovo numero de La Riviera è in edicola. Questa settimana non perdetevi il nostro speciale dedicato alla classifica di bar e gelaterie della provincia secondo TripAdvisor

Un nuovo numero de La Riviera è in edicola. Questa settimana non perdetevi il nostro speciale dedicato alla classifica di bar e gelaterie della provincia secondo TripAdvisor.
Un nuovo numero de La Riviera è in edicola: la classifica di bar e gelaterie dell'imperiese secondo TripAdvisor
Questa settimana non perdetevi il nostro speciale dedicato alla classifica di bar e gelaterie secondo il sito TripAdvisor: comune per comune, ecco come si sono posizionati i tantissimi locali in base alle recensioni degli utenti.
Ancora, un focus sulla scuola, con l’inizio del nuovo anno scolastico quasi alle porte e l’organizzazione di presidi e dirigenti che devono gestire i tanti plessi dell’imperiese.
La tragedia di Claudio Holzer, morto ieri mattina a Dolcedo travolto dal suo trattore e il ricordo di Giulio Biancheri, macellaio storico di Bordighera.
E poi, spazio ai sogni e ai progetti di tre giovani donne, Valeria, Lisa e Chiara che da Imperia si trasferiranno a Nizza per inseguire il proprio futuro. Le fotografie della grande festa dei Pignurin, la storia “controcorrente” di un condominio di Sanremo, dove si va d’amore e d’accordo. Sei fitte pagine di eventi per godersi le vacanze in Riviera o approfittare del tempo libero nel fine settimana; ancora sport, il dissacrante “Mia C’A Te Miu” e tanto altro ancora.
Buona lettura a tutti!