Un nuovo sportello Enel ad Arma di Taggia

Presenti all'inaugurazione esponenti dell'amministrazione e rappresentanti della società di energia

Un nuovo sportello Enel ad Arma di Taggia
22 Luglio 2019 ore 11:55

Un nuovo sportello Enel ad Arma di Taggia

Presenti all’inaugurazione esponenti dell’amministrazione e rappresentanti della società di energia

Enel ancora più vicina ai cittadini di Arma di Taggia grazie al nuovo spazio Enel che offrirà più servizi e occasioni di risparmio, ma anche consulenza in tema di efficienza energetica e sostenibilità ambientale rafforzando la presenza dell’Azienda sul territorio.

I cittadini potranno interfacciarsi con personale appositamente formato da Enel e svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture: dall’attivazione o modifica di un contratto, alla verifica dei propri consumi e dei pagamenti, fino alle informazioni sulle soluzioni più adatte per l’efficienza energetica come impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori ad alta efficienza ed altro ancora.

Al taglio del nastro sono intervenuti Barbara Dumarte, Assessore Promozione Turistica e Manifestazioni, Espedito Lombardi, Assessore con delega a Urbanistica, Edilizia Privata e Sicurezza del Territorio, l’imprenditore Sergio Titone, Titolare dell’Azienda Partner Stealth Srl, e per Enel Roberto Orlandi,Responsabile dei negozi partner per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e Giuseppe Ratto Channel Manager negozi partner Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Stealth Srl è un’azienda attiva sul territorio da diversi anni specializzata nella consulenza su contratti per la fornitura di energia elettrica e gas. La collaborazione con Enel ha portato alla rapida crescita di questa Azienda facendone un importantissimo punto di riferimento per il territorio con l’apertura di altri due punti vendita a Sanremo e Ventimiglia.

“Con questa nuova apertura – ha dichiarato Roberto Orlandi per Enel – avremo un nuovo presidio fisico, gestito da persone di grande professionalità, e continueremo il percorso di radicamento in tutta la Liguria. Questo significa una forte presenza sul territorio, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica”.

Lo Spazio Enel di Arma di Taggia sarà aperto al pubblico al pubblico il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 9.00 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00. Il giovedì mattina dalle 9.00 alle 13.00.