"UN PALCO PER AMATRICE"/ ATTENZIONE AI DIVIETI DI SABATO 24 GIUGNO
Sanremo - In occasione della Festa Europea della Musica che si terrà sabato in piazzale Vesco e del contestuale concerto di beneficenza "Un palco per Amatrice" di sabato 24 giugno negli orari sotto indicati, la circolazione stradale nelle vie sotto indicate è integrata e modificata come sotto specificato:
C.so T. Trieste, Via N. Sauro, Sottopasso Croce Rossa, Molo di Ponente, Via N. Bixio ( dall’incrocio con Via Gioberti a Corso O. Raimondo )
DIVIETO di TRANSITO a tutte le categorie di veicoli dalle ore 20.00 fino a termine manifestazione e comunque fino al momento in cui sia possibile ripristinare la circolazione veicolare in condizioni di sicurezza
. DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle ore 16.00 fino a termine manifestazione;
I veicoli già in sosta regolare all’interno del percorso pedonale (via N. Sauro ambo i lati del tratto Giardini V. Veneto-Via Gioberti - e Via N. Bixio tratto da Corso Mombello a Via Gioberti) potranno transitare adoperando il tragitto più breve, secondo il senso di marcia stabilito, per immettersi nella viabilità ordinaria, percorrendo il tratto a velocità ridottissima e adottando tutte le debite cautele.
Via Gioberti inferiore DIVIETO di TRANSITO a tutte le categorie di veicoli dalle ore 20.00 fino a termine manifestazione
SONO ESCLUSI DA TALE DIVIETO i veicoli in servizio di Polizia, Soccorso ed Emergenza che potranno circolare a velocità ridottissima e secondo gli ordini impartiti dagli Agenti in servizio nella zona.
Le disposizioni della presente ORDINANZA saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli Agenti preposti alla disciplina del traffico.
Leggi qui altre notizie de primalariviera.it