Pubblicato:
La denuncia del sindaco
Un vandalo di Quarté incastrato dalle telecamere
Il vandalo di Quarté ha alzato la sbarra del parcheggio per non pagare la sosta. "Sanzioni per prevenire atti di inciviltà"
Il sindaco di Taggia Mario Conio interviene sulla sua pagina FB ufficiale, per denunciare il vandalo di Quarté, il parcheggio interrato taggese, autore (o uno tra) dei danneggiamenti che hanno interessato la struttura negli ultimi periodi, soprattutto in occasione della festa di san Benedetto.
Vandalo di Quarté incastrato dalle telecamere
«Nei giorni scorsi- scrive il primo cittadino- , in particolar modo nella giornata di domenica con i festeggiamenti di San Benedetto, si sono verificate alcune manomissioni alla sbarra del parcheggio coperto Quarté. Oltretutto luogo di ripetuti atti di vandalismo nei mesi passati con lo svuotamento degli estintori installati per la sicurezza di tutti. Qualche furbetto, filmato dal sistema di videosorveglianza, ha pensato bene di alzare la sbarra a mano, con il rischio di romperla come già avvenuto in passato, al fine di non pagare il parcheggio».
Amministrazione minaccia sanzioni
«La Polizia Locale.- sottolinea Conio- ricorrerà all’utilizzo delle telecamere e l’amministrazione valuterà ulteriori iniziative per identificare, sanzionare e prevenire questi atti d’inciviltà».
Foto 1 di 4
Foto 2 di 4
Foto 3 di 4
Foto 4 di 4