Una foto e un messaggio per dire: "Grazie nonni siete favolosi!"
Racconta con una foto e un dolce pensiero cosa li rende così unici, speciali... insomma, da favola!

L'iniziativa de La Riviera per la Festa dei Nonni. Come fare per partecipare
"Grazie nonni siete favolosi!"
Anche quest’anno, in occasione della Festa dei Nonni del 2 ottobre, La Riviera intende omaggiare questa preziosa e indispensabile categoria di persone, i nonni appunto.
Come farebbero le famiglie senza il loro amorevole apporto? Con chi trascorrerebbero le ore più felici i nipotini mentre mamma e papà sono al lavoro? Ecco perché il messaggio che vogliamo veicolare quest’anno è un semplice grazie. Anzi: siete favolosi, grazie! Anche se questo scorcio di 2020 è stato molto particolare per i nonni, a volte costretti lontano dai nipotini per evitare possibili contagi, essi restano il cuore pulsante della famiglia. Altro che fascia debole, sono fondamentali!
E allora quale migliore occasione per far sentire ai nonni tutto l’affetto e la gratitudine che si meritano? La Festa dei Nonni sta arrivando, basta un clic per riempire di gioia il loro cuore. Ecco come, è semplicissimo. Basta scrivere un dolce pensiero per loro, allegando una foto insieme e inviare il tutto via whatsapp al numero 350 1488114 ricordando di specificare nome e cognome dei nonni, il comune in cui vivono e la vostra firma oppure collegarsi al sito www.tantiaugurinonni.it e seguire la procedura semplice e veloce.
Manca poco! C’è tempo fino al 28 settembre per inviare i vostri auguri!
Le foto e i messaggi verranno pubblicati sul giornale in edicola giovedì 1° ottobre.
Festeggiamo insieme i nostri nonni, colonne portanti della famiglia: è tutto gratis e a loro farà davvero piacere!