Cronaca

Una gimkana di beneficenza a Ventimiglia in memoria di Simone Terrana

Una gimkana di beneficenza a Ventimiglia in memoria di Simone Terrana
Cronaca Ventimiglia, 02 Maggio 2017 ore 17:33

Ventimiglia - Una gimkana non competitiva in memoria di Simone Terrana il ventenne di Ventimiglia, morto l'8 marzo scorso per le conseguenze di un male incurabile, si terrà domenica 7 maggio, sul piazzale Tenda di Roverino. Sarà anche una giornata dedicata alla raccolta fondi della Lilt. "Motor day per la ricerca - Memorial Simone Terrana" è il titolo dell'iniziativa.

L'evento, organizzato dal gruppo di amici di Simone "Piegava valvole racing team", si aprirà alle 8.30 e proseguirà fino alle 19.30 con una pausa tra le 12.30 e le 13.30. In mattinata le normali autovetture stradali si cimenteranno con la prova di abilità insieme a quelle da corsa e nel pomeriggio inoltre, si potrà usufruire del servizio di "Rally Taxi" ovvero, chi volesse provare l'esperienza di un passaggio su una vera auto da corsa potrà, con un offerta, scegliere tra quelle presenti. Saranno mezzi messi a disposizione dai piloti locali che, senza alcun rimborso, daranno prova delle loro capacità sul tracciato ricavato all'interno dell'ex dogana TIR, in via Tenda.

Essendo la manifestazione a scopo benefico, tutto il ricavato, sia delle iscrizioni auto stradali, che del Rally taxi, andrà alla LILT che patrocina la manifestazione. All'evento saranno ammesse le prime 40 autovetture iscritte oltre a quelle da competizione. Per partecipare basta scrivere una mail a: ventimiglianelcuore@gmail.com, vi sarà inviata la documentazione da compilare e riconsegnare la mattina stessa dell'evento.


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie