Una mamma ponentina sul calendario Miss Mamma Italiana Evergreen

È Ginevra Greco, vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Radiosa 2019”, ad essere protagonista del calendario 2020 sul mese di agosto

Una mamma ponentina sul calendario Miss Mamma Italiana Evergreen
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà sul mese di agosto Ginevra Greco, 56 anni, parrucchiera, di Bordighera, mamma di Samuel di 21 anni. Lei è la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Radiosa 2019”.

È stato presentato al Lido Adriano di Ravenna il Calendario dell'anno 2020 di "Miss Mamma Italiana Evergreen". Il concorso "Miss Mamma Italiana" è diviso in tre categorie: dai 25 ai 45 anni, dai 46 ai 55 anni per la “categoria GOLD” e dai 56 anni a salire per la “categoria EVERGREEN”.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2020 di “Miss Mamma Italiana EVERGREEN”, sono le vincitrici della finalissima nazionale 2019 del Concorso.

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, Valerio Collini, Gianroberto Violini, Giampaolo Dissegna, Marco Dimitrov, Rosanna Maroni, Claudio Graziani e Claudia Righini, sotto la supervisione del consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana” Roberto Foschi. Le foto sono di Gloria Teti.

08 agosto
Foto 1 di 4
08 Ginevra Greco - agosto
Foto 2 di 4
Ginevra Greco presentazione calendario
Foto 3 di 4
presentazione Calendario MMI Evergreen 2020
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie