Una ragazza fermata per sospetto tentato rapimento a Imperia
In un primo tempo si era anche sparsa la voce del tentato rapimento da parte della giovane di una bambina che si trovava in farmacia
Una ragazza di circa vent’anni ha fermato una coppia per strada chiedendo di darle la bambina di circa un anno.
Ragazza fermata per tentato rapimento a Imperia
I genitori si sono spaventati rifugiandosi in una farmacia, dove la giovane - un'italiana che pare abiti a Imperia - li ha inseguiti e successivamente ha cominciato a dare in escandescenze danneggiando la rivendita, fintanto non sono sopraggiunti i carabinieri che l’hanno fermata. E’ accaduto, nel pomeriggio, a Imperia.
Ricoverata in psichiatria
La giovane è stata poi ricoverata in psichiatria. Subito si era sparsa la voce di un tentato rapimento, ma alla fine si è capito che si trattava di una persona che aveva perso la testa, per motivi ancora in fase di accertamento.
I genitori non hanno sporti denuncia
A quanto si apprende i genitori della bambina non hanno presentato denuncia e nei confronti della ragazza al momento non è stato preso alcun provvedimento. E’ vero che il suo comportamento è stato insistente, ma per ora vengono soltanto riconosciute le molestie. Sembra che la ventenne stesse fissando la piccola, prima di passare alle avance.
Fabrizio Tenerelli