UNA STORIA D'AMORE CHE VA OLTRE LA MORTE/ MARIA RINA E FULVIO FESTEGGIANO I 50 ANNI DI MATRIMONIO
Sanremo - Quella che vi raccontiamo è una grande storia d'amore che va oltre la morte. Protagonisti sono Fulvio Moschetti e Maria Rina De Iure. Lui abruzzese lei sanremese. Si incontrano e si innamorano perdutamente .
Il 6 maggio del 1967 si sposano nella Chiesa di San Giuseppe con un pranzo di nozze all'interno dell'Ariston. Una vita insieme sempre uniti. Poi il 30 novembre 2011 Fulvio muore e lascia la sua amata Maria Rina in un dolore straziante. Ma Fulvio lascia alla sua Maria Rina i loro due meravigliosi figli Sonia e Diego e una nipote Desy che vuole rendere omaggio ai suoi meravigliosi nonni nel giorno in cui avrebbero festeggiato le nozze d'oro.
""Lei e il nonno saranno sempre i miei guerrieri e nonostante sia difficile non vederli più insieme lei apparecchia ancora per due. La ringrazio di avermi dato sua figlia come madre e suo figlio come zio e suo marito come nonno e padre. Io ora sono incinta di 4 mesi e sono sicura che mia nonna sarà una bis nonna spettacolare."
Una dichiarazione d'amore meravigliosa. Auguri signora Maria Rina. Il suo Fulvio è sempre con lei e ora sta festeggiando i 50 anni di matrimonio con il suo grande amore.
Leggi qui altre notizie de primalariviera.it