Unione Sanremo vs Jolly Montemurlo: misure di sicurezza speciali per la partita

Unione Sanremo vs Jolly Montemurlo: misure di sicurezza speciali per la partita
05 Gennaio 2017 ore 18:20

SANREMO – in vista della partita di serie D che la Sanremese disputerà contro il Jolly Montemurlo domenica prossima, il Sindaco ed il Comando di Polizia Municipale hanno emesso ordinanze straordinarie per tutelare l’ordine pubblico e l’incolumità degli spettatori, a seguito di una richiesta giunta dalla Questura di Imperia.

Nello specifico sarà vietata la sosta dei veicoli, con rimozione forzata, dalle ore 12.00 fino a fine della partita lungo il tratto di Corso Mazzini dall’incrocio con Via Val d’Olivi fino all’ingresso est dello Stadio Comunale, per tutte le categorie di veicoli e lungo tutta la carreggiata.

Sarà inoltre vietata la vendita di bevande alcoliche, non soltanto quelle in cui la concentrazione dell’alcool sia superiore al 21% del volume (come di norma accade per tutti gli eventi sportivi). Sarà inoltre vietato intridursi nello stadio con bevande non alcoliche contenute in recipienti diversi da bicchieri di plastiche e di carta: al bando le bottiglie, soprattutto di vetro.

L’ordinanza sulle bevande alcoliche non interesserà solo i due bar siti all’interno dello stadio, ma si estenderà anche alle attività nelle immediate vicinante: Calcio Bar, Bar di Via Tre Ponti, Pub ai Tre Ponti Da Do e a tutti gli esercizi commerciali di Corso Mazzini. Il provvedimento avrà valore da due ore prima della partita fino ad un’ora dalla fine, ai trasgressori saranno irrogate le sanzioni di legge.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità