Cronaca
Cronaca

Uomo caduto da dieci metri a Nizza, potrebbe essere il parroco sparito da una settimana

Le videocamere di sorveglianza della stazione di Albenga mostra le immagini del prete che prendeva un treno in direzione ponente e poi nuovamente a Ventimiglia salire a bordo di un convoglio diretto in Francia

Uomo caduto da dieci metri a Nizza, potrebbe essere il parroco sparito da una settimana
Cronaca Pubblicazione:

E' stato trovato all'alba di questa mattina un uomo di circa 70 anni con fratture multiple sugli scogli accanto al molo Rauba Capeu di Nizza. Tutto lascia presupporre che si tratti di don Italo Arrigoni, parroco dell'albenganese di cui si sono perse le tracce da circa una settimana.

Uomo caduto da dieci metri a Nizza

Da circa una settimana non si hanno più notizie di don Italo Arrigoni, parroco settantenne di Arnasco, Vendone e Onzo nell'albenganese. Le videocamere di sorveglianza della stazione di Albenga mostra le immagini del prete che prendeva un treno in direzione ponente e poi nuovamente a Ventimiglia salire a bordo di un convoglio diretto in Francia. Per questo motivo, quando questa mattina è stato trovato l'uomo sugli scogli accanto al molo Rauba Capeu ai piedi della collina del Castello di Nizza si è subito pensato al parroco scomparso. L'uomo, la cui identità è però ancora in fase di verifica, ha riportato diverse fratture in tutto il corpo e si trova in  gravi condizioni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie