In collaborazione con l’associazione “I Cugini dei Sentieri”, l’amministrazione comunale di Badalucco – il piccolo borgo in Valle Argentina – guidata dal sindaco Matteo Orengo, ha predisposto una simpatica iniziativa per i bambini del paese.
Uova di Pasqua per i bambini
Per loro un uovo di cioccolato – il simbolo della Pasqua per i più piccoli – e un messaggio esclusivamente dedicato a loro, firmato dal sindaco. “Cari bambini, quest’anno la Pasqua sarà un pochino diversa dal passato per colpa di questo virus monello. Non potrete correre- si legge – girare e giocate tra i carrugi e tra le piazze, ma se tutti ci comporteremo bene e osserveremo le regole presto potremo tornare alla normalità”.
“Per esservi più vicini – continua il messaggio – abbiamo deciso come amministrazione di portarvi un piccolo presente e di ringraziarvi d come bene vi state comportando in questa situazione particolare. Spero di rivedervi presto – conclude – scorrazzare per Badalucco rumorosi e contenti. Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie”

