Usa e Riusa, quando gli oggetti hanno una seconda vita
Come evitare gli sprechi e guadagnare dagli oggetti che non si usano più

Un elettrodomestico che non usiamo mai? I giochi dei bambini ormai cresciuti? I libri che abbiamo già letto? Quel vestito che ci hanno regalato ma non incontra i nostri gusti? Oggi è possibile dare una "seconda chance" agli oggetti. Anche se a noi non servono più, potrebbero invece servire ad altri. Si evitano gli sprechi, si rende un servizio all’ambiente e c'è la possibilità di guadagnare. Per questo, più di dieci anni fa, ha aperto ad Albenga il mercatino dell'usato, Usa e Riusa.
Come vendere i propri oggetti
Gli oggetti vendibili tramite Usa e Riusa sono i più disparati. Dall'arredamento ai casalinghi, dall'abbigliamento all'oggettistica, dagli elettrodomestici ai libri.
All'interno del mercatino l’esposizione degli oggetti in vendita è completamente gratuita. Gli oggetti sono anche visionabili nella vetrina online. L'incasso può essere ritirato subito dopo la vendita. Per sapere se i tuoi oggetti sono stati venduti, basta installare l’app Riù e ti arriverà una notifica immediata quando un tuo articolo sarà venduto.
Inoltre è possibile usufruire di servizi utili, come le valutazioni gratuite a domicilio, senza alcun impegno.
Per sapere cosa puoi mettere in vendita, consulta la lista degli esempi o contatta Usa e Riusa di Albenga.
Comprare a prezzi vantaggiosi
Il mercatino di Regione Poca è anche il luogo in cui trovare ciò che serve a prezzi convenienti. Nel reparto Ludoteca troverete una vasta scelta di libri, fumetti, dvd, cd, lp in vinile, strumenti musicali impianti stereo e televisori. Nel reparto abbigliamento troverete capi sportivi, uomo, donna, bambino/a accessori, scarpe e bigiotteria.
Usa e Riusa è ad Albenga
Il mercatino è ad Albenga (SV), Regione Poca 15 (chiuso il lunedì e domenica mattina). Il punto vendita fa parte di una rete di negozi dell’usato nati nel 1995 e presenti in tutta Italia. Potete contattare Usa e Riusa di Albenga al numero di telefono 0182.574323, via e-mail: sv05@mercatinousato.com e al sito: www.albenga.mercatinousato.com.
Informazione pubblicitaria