Vaccini da questa sera la prenotazione per la fascia di età 25-29 anni

Sempre da oggi, inoltre, i 60enni e 70enni, non ultravulnerabili o disabili, avranno la possibilità in tutte le Asl della Liguria di prenotare anche la vaccinazione con Pfizer o Moderna

Vaccini da questa sera la prenotazione per la fascia di età 25-29 anni
Pubblicato:

Sono partite ieri, martedì 8 giugno a partire dalle 23,le prenotazioni dei vaccini per la fascia 30-34 anni. Da stasera invece la fascia 25-29.

Campagna vaccinale, il punto

È fiducioso, il presidente della Regione Giovanni Toti, che commenta: “La nostra campagna vaccinale prosegue a pieno ritmo. Dopo il boom di prenotazioni per i giovanissimi tra 12 e 18 anni (questi ultimi nati nel 2003) aperte da ieri sera, nei prossimi giorni proseguiremo, con un minimo di scaglionamento, per raggiungere entro venerdì tutta la popolazione ‘vaccinabile’ con le fasce 30-34 anni, 25-29 anni, 18-24 anni. Confidiamo nell’arrivo di massicce dosi di vaccini, come assicurato dalla struttura commissariale del generale Figliuolo”.

In particolare, dalle ore 23 di ieri, martedì 8 giugno, attraverso il portale dedicato prenotovaccino.regione.liguria.it partiranno le prenotazioni per la vaccinazione ai liguri nella fascia di età 30-34 anni, che da oggi, mercoledì 9, potranno utilizzare anche gli altri canali a disposizione (farmacie, sportelli Cup e numero verde).

Seguici sui nostri canali
Necrologie