ECCO COME PRENOTARSI

Vaccini: da venerdì 16 a Ventimiglia si parte con la fascia di età 65-69 anni

Da venerdì 16 aprile, a Ventimiglia, potranno essere vaccinati i soggetti di età compresa fra i 65 e i 69 anni

Vaccini: da venerdì 16  a Ventimiglia si parte con la fascia di età 65-69 anni
Pubblicato:

La vaccinazione avverrà nel polo allestito presso la palestra di via Chiappori

Da venerdì 16 aprile, a Ventimiglia, potranno essere vaccinati i soggetti di età compresa fra i 65 e i 69 anni e, a seguire, quelli fra i 60 e i 64 anni.

Il polo vaccinale, situato presso la palestra di via Chiappori, nato da un accordo che vede uniti 14 medici di medicina generale del Distretto sociosanitario 1 e il Comune di Ventimiglia nell’intento di vaccinare quanti più soggetti possibili per salvaguardare la salute dei cittadini, verrà aperto cinque giorni alla settimana (lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato) e potrà vaccinare, su indicazione di Asl 1: 150 persone al giorno.

Per queste fasce d’età, come da ordinanze emanate dal commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo, le vaccinazioni verranno eseguite esclusivamente con AstraZeneca.

I soggetti potranno prenotare: chiamando il numero messo a disposizione dal Comune di Ventimiglia: 344/6206604, disponibile anche per informazioni presso il proprio medico; registrandosi sul sito prenotovaccino.regione.liguria.it (dalle 23 del 15 aprile); chiamando il numero verde 800938818 e presso le farmacie con servizio Cup.

Seguici sui nostri canali
Necrologie