Vaccini: Principato di Monaco, via libera alla terza dose per gli over 18
Il governo del Principato di Monaco ha autorizzato la terza dose di vaccino per tutti i monegaschi e i residenti di età superiore ai 18 anni
Il governo del Principato di Monaco ha dato il via libera alla terza dose
Il governo del Principato di Monaco ha autorizzato la terza dose di vaccino per tutti i monegaschi e i residenti di età superiore ai 18 anni che sono vaccinati da oltre sei mesi. Al momento veniva somministrata agli over 65 e agli operatori sanitari. "La somministrazione di questa dose supplementare di vaccino aumenta l'efficacia vaccinale che può diminuire nel tempo", è scritto in una nota stampa.
Le persone interessate, che desiderano usufruirne
sono invitate a segnalarsi presso il Call Center Covid19 al 92.05.55.00, raggiungibile sette giorni su sette, dalle 8 alle 20 oppure online sul sito internet https://vaccination-covid19.gouv.mc. Verranno, poi, richiamati per fissare un appuntamento per vaccinarsi presso il Centro Nazionale di vaccinazione situato presso l'Auditorium Rainier III. "Si ricorda che questa vaccinazione è volontaria e gratuita", si legge nella nota. Ulteriori informazioni sulla vaccinazione sono disponibili sul sito web: www.covid19.mc.