Cronaca

Vaccini: Principato di Monaco, via libera alla terza dose per gli over 18

Il governo del Principato di Monaco ha autorizzato la terza dose di vaccino per tutti i monegaschi e i residenti di età superiore ai 18 anni

Vaccini: Principato di Monaco, via libera alla terza dose per gli over 18
Cronaca Ventimiglia, 09 Novembre 2021 ore 16:34

Il governo del Principato di Monaco ha dato il via libera alla terza dose

Il governo del Principato di Monaco ha autorizzato la terza dose di vaccino per tutti i monegaschi e i residenti di età superiore ai 18 anni che sono vaccinati da oltre sei mesi. Al momento veniva somministrata agli over 65 e agli operatori sanitari. "La somministrazione di questa dose supplementare di vaccino aumenta l'efficacia vaccinale che può diminuire nel tempo", è scritto in una nota stampa.

Le persone interessate, che desiderano usufruirne

sono invitate a segnalarsi presso il Call Center Covid19 al 92.05.55.00, raggiungibile sette giorni su sette, dalle 8 alle 20 oppure online sul sito internet https://vaccination-covid19.gouv.mc. Verranno, poi, richiamati per fissare un appuntamento per vaccinarsi presso il Centro Nazionale di vaccinazione situato presso l'Auditorium Rainier III. "Si ricorda che questa vaccinazione è volontaria e gratuita", si legge nella nota. Ulteriori informazioni sulla vaccinazione sono disponibili sul sito web: www.covid19.mc.

Necrologie