Vallecrosia, domani assemblea pubblica sulla scuola

A Vallecrosia, domani alle 18, si terrà l’assemblea pubblica aperta alla cittadinanza, agli operatori e ai docenti sul tema “il futuro della nostra scuola”

Vallecrosia, domani assemblea pubblica sulla scuola
Pubblicato:
Aggiornato:

Vallecrosia, domani, martedì 26 marzo alle ore 18:00, si terrà l’assemblea pubblica aperta alla cittadinanza, agli operatori della scuola e ai docenti “il futuro della nostra scuola”.

Vallecrosia, domani assemblea pubblica sulla scuola

Domani pomeriggio alle 18 si terrà l'assemblea pubblica mensile organizzata dall'Amministrazione Biasi sul tema della scuola.

"La nostra formula di incontro pubblico è stata pensata e ideata per garantire ogni mese un luogo di confronto con i cittadini, dove si possano approfondire diverse tematiche " spiega il sindaco. "Questo mese abbiamo voluto incontrare il mondo scuola, in quanto presso gli immobili e le aree dell’istituto A. Doria, sono in previsione molti interventi e progetti. Nei primi mesi di amministrazione abbiamo ottenuto importanti finanziamenti pubblici, ci siamo impegnati a riorganizzare alcuni interventi edilizi e abbiamo riavviato importanti progetti scolastici e di formazione. La cittadinanza è invitata a partecipare all'evento. La prima parte dell'incontro sarà informativa, nella seconda parte verranno ascoltate idee, proposte e opinioni dei cittadini".

Seguici sui nostri canali
Necrologie