Vallecrosia: le toilette del lungomare nella bufera. Quesada: "Allarme igiene"/ FOTO DOSSIER

Vallecrosia: le toilette del lungomare nella bufera. Quesada: "Allarme igiene"/ FOTO DOSSIER
Pubblicato:

Vallecrosia - Un dossier fotografico per denunciare le pessime condizioni in cui sono tenuti i bagni pubblici del lungomare Marconi di Vallecrosia. A farsene promotore è il consigliere comunale di opposizione Cristian Quesada: "Le toilette versano in pessime condizioni - avverte - e alla maggioranza non sembra interessare nulla. L'amministrazione del sindaco Ferdinando Giordano ormai è al capolinea. Lo stato in cui versa la città è decisamente pietoso. Non è una questione di bagarre politica, ma qui c'è di mezzo un serio problema di igiene pubblico".

Prosegue Quesada: "Questo è l'unico bagno pubblico presente nella città bassa e non viene pulito ormai da mesi. Sono decine le persone che frequentano i giardini che sorgono al fianco di questi bagni. Sono tutti esasperati da questo menefreghismo. È così che Giordano e Paolino vogliono puntare sul turismo? La cittadinanza è stanca di continue promesse che puntualmente non vengono mantenute".

Prosegue Quesada: "L'unico che finora ha mostrato interesse nei confronti di questa problematica è l'assessore Giacomo Chiappori, speriamo che intervenga al più presto. Questo è solo uno dei tanti problemi che ci sono in città, ma dopo quattro anni è evidente che Giordano ha dimostrato di non essere in grado di risolverli. Rimettere a posto questi bagni non costerebbe più di tremila o quattromila euro e Giordano non racconti barzellette sul fatto che non ci sono i soldi".


Seguici sui nostri canali
Necrologie