Vallecrosia: schianto in scooter, Gino Prestileo cosciente ma in prognosi riservata

Prestileo - fratello del commercialista Marco, capo staff del sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino - è comunque cosciente e sembra fuori pericolo di vita

Vallecrosia: schianto in scooter, Gino Prestileo cosciente ma in prognosi riservata
Pubblicato:

Schianto in scooter

E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Santa Corona di pietra Ligure: Gino Prestileo, 66 anni, perito industriale in pensione, per trent'anni presidente dell'Ordine dei periti industriali di Imperia, rimasto gravemente ferito, stamani, in via Roma, a Vallecrosia, nello schianto contro una vettura Smart, condotta da una donna, mentre viaggiava in sella al proprio scooter. L'incidente è avvenuto per cause in fase di accertamento da parte della polizia municipale.

Stabilizzato dal personale sanitario del 118 è stato successivamente trasferito in elicottero al più specializzato ospedale del Savonese. Stando a quanto si apprende avrebbe riportato la frattura di una gamba, in due punti e altre lesioni in corso di accertamento da parte dei medici. Prestileo - fratello del commercialista Marco, capo staff del sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino - è comunque cosciente e sembra fuori pericolo di vita.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie