Valzer di preti nelle parrocchie imperiesi: le nomine del vescovo Borghetti
Il vescovo Borghetti comunica all'inizio del nuovo anno pastorale i trasferimenti dei sacerdoti con i loro nuovi incarichi

Il vescovo Borghetti comunica all'inizio del nuovo anno pastorale i trasferimenti dei sacerdoti con i loro nuovi incarichi.
Le nomine del vescovo Borghetti - Golfo Dianese
Don Fabrizio Contini, parroco di Diano Borello, si è trasferito nella parrocchia di San Giovanni Battista in Peagna.
Don Pablo Gabriel Aloy, attualmente parroco di Diano Castello è nominato anche parroco di Diano San Pietro. Don Prospero Bayeya Kileky, è nominato anche parroco di Diano Borello e di Diano Borganzo - Roncagli.
Il sacerdote don Pablo Gabriel Aloy, attualmente Parroco di Diano Castello è nominato anche Parroco di Diano San Pietro.
Le nomine del vescovo Borghetti - Imperiese
Il sacerdote don Ruggero Gorletti, vicario parrocchiale della Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo in San Bartolomeo al Mare, viene trasferito nelle parrocchie di San Dalmazzo in Pornassio e di San Giacomo Maggiore in Acquetico.
Don Arokiasamy Joseph, parroco di Castelvecchio S. Maria Maggiore, è nominato anche parroco di Costa D'Oneglia.
Don Klaus Warns, è nominato Parroco di Chiusavecchia.
Il Reverendo Padre Andrea Perzilo, dei Frati Minori Cappuccini, diventa parroco di Pantasina - Casa Carli.
Il Reverendo Sacerdote Don Paul Kerner, è nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie di Castelvecchio Santa Maria Maggiore, di Costa di Oneglia e di Oliveto.
Monsignor Ennio Bezzone, parroco di San Nicolò in Pietra Ligure, sarà il nuovo parroco di San Giovanni Battista a Imperia.