Vandalizzata la scuola di San Bartolomeo, a Sanremo: ecco le foto choc
"Sono così arrabbiata e delusa. Queste sono alcune foto di come si è presentato agli occhi della maestra, qualche giorno fa, l'asilo e la scuola elementare"

Vandalizzata la scuola
"Sono così arrabbiata e delusa. Queste sono alcune foto di come si è presentato agli occhi della maestra, qualche giorno fa, l'asilo e la scuola elementare di San Bartolomeo". A parlare è la madre di uno dei piccoli alunni dell'istituto scolastico situato nella frazione di Sanremo. "Sono doppiamente arrabbiata - avverte - perché è stato violato un luogo sicuro e puro in cui i nostri bambini passano la maggior parte del tempo e in cui possono sentirsi liberi di essere ciò che sono".
La denuncia
E poi. "Sono stati toccati e distrutti effetti personali, foto, scorte di cibo, attrezzature varie, giochi, disegni e lavori svolti durante l'anno scolastico. Questo è un gesto imperdonabile, non può essere considerata la solita ragazzata, perché non lo è. Mi auguro solo che i responsabili vengano presi e che paghino tutto quello che c'è da pagare".
Conclude la madre: "Intanto lascio che mio figlio si ricordi l'asilo come lo ha lasciato qualche mese fa, nella speranza di poterci tornare al più presto per giocare e imparare insieme ai suoi amici e alle amorevoli maestre che lo seguono in tutti i suoi passi".
Leggi qui le altre notizie


