Vandalizzato il Palazzo del Parco, presunta gang di ragazzini in azione

Vandali in azione al Palazzo del Parco di Bordighera. La scorsa notte, verso le 4.30, ignoti, ma si tratterebbe di ragazzi, sono entrati nei saloni dell'edificio, forzando una porta, e dopo aver preso gli estintori, ne hanno riversato il contenuto in tutte le stanze e anche fuori dallo stabile.

Vandalizzato il Palazzo del Parco, presunta gang di ragazzini in azione
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Palazzo del Parco di Bordighera, struttura che ospita un teatro, bar e sale espositive, è stato assaltato dai vandali, la scorsa notte. Ignoti, ma sembra trattarsi di ragazzini, sono riusciti a entrare nello stabile, forzando una porta, quindi hanno riversato il contenuto di diversi estintori (sarebbero sei) dentro e fuori la struttura.

Sul posto sono intervenuti per un sopralluogo gli agenti della polizia municipale. Il fatto, tra l'altro è avvenuto a pochi passi dalla caserma dei carabinieri.

Ora gli investigatori stanno cercando di esaminare i filmati del circuito di videosorveglianza per trovare tracce dei colpevoli. Si pensa che possa trattarsi di ragazzi, che dopo una notte in giro, hanno deciso in questo modo di spezzare la noia, in attesa del treno per tornare a casa.

Vandali Palazzo del Parco Palaparco Bordighera
Foto 1 di 6
Vandali Palazzo del Parco Palaparco Bordighera1
Foto 2 di 6
Vandali Palazzo del Parco Palaparco Bordighera2
Foto 3 di 6
Vandali Palazzo del Parco Palaparco Bordighera5
Foto 4 di 6
Vandali Palazzo del Parco Palaparco Bordighera7
Foto 5 di 6
Vandali Palazzo del Parco Palaparco Bordighera8
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali
Necrologie