Venerdì cena di beneficenza a Ceriana
La cena, aperta a tutti, si svolgerà a Ceriana nei locali del Sottopiazza

Venerdì cena di beneficenza a Ceriana
La cena, aperta a tutti, si svolgerà a Ceriana nei locali del Sottopiazza
Proseguono le iniziative della Association Martini Humanitaire volte a sostenere la scolarizzazione dei bambini di Mme Marie fondatrice dell’orfanotrofio Orphelinat Kiridiya de Matoto pour des actions Humanitaires, a Conakry, in Repubblica di Guinea.
Insieme ad amici e volontari di Ceriana, l'Association Martini Humanitaire organizza per venerdì 30 novembre una cena di beneficenza con Menu Toscano per raccogliere fondi da destinare a questo scopo. "Da alcuni anni ci siamo presi l'impegno di trovare le risorse per mandare a scuola i bambini dell'orfanotrofio - spiegaDaniele Martini, che ha diverse attività imprenditoriali in Repubblica di Guinea - e l'impresa non è semplice perché manca tutto. I bambini sono 35-40. Lo studio è basilare per poter sperare di avere degli adulti consapevoli e autosufficiente. Con queste iniziative raccogliamo fondi che consegno personalmente a Mme Marie e ai suoi collaboratori".
La cena, aperta a tutti, si svolgerà a Ceriana nei locali del Sottopiazza.
Il menu prevede: Crostini neri (fegatini) & Crostini Rossi al profumo di ginepro, capocollo, finocchiona, soppressata, salsiccia sott’olio (antipasti), Bringoli (pici) al sugo finto, Coniglio in porchetta e patate in forno (finocchietto selvatico), Torta Mantovana e Cantuccini con il vinsanto.Vino Chianti, Acqua naturale. Prezzo fisso tutto compreso: 28 euro per persona.