Venerdì corso di primo soccorso organizzato da Lions Club

Il corso di primo soccorso organizzato per di formare le persone ed i soci Lions all'importanza della salvaguardia della vita umana

Venerdì corso di primo soccorso organizzato da Lions Club
Ventimiglia, 23 Gennaio 2018 ore 15:12

Corso di primo soccorso ad Opera Lions Club Bordighera Otto Luoghi

Venerdì corso di primo soccorso organizzato da Lions Club

Il Lions Club Bordighera Otto Luoghi organizza per venerdì 26 gennaio, presso la palestra Corrieri di Via Pelloux nella città delle palme il corso di primo soccorso denominato “Viva Sofia”. Istruttore e relatore principale il primario di pediatria dell’Ospedale Civile di Sanremo dottor Riccardo Borea.

Salvaguardia della vita umana

“Due mani per salvare una vita – nelle parole degli organizzatori – Viva Sofia è un corso di primo soccorso e rianimazione che ha lo scopo di formare le persone ed i soci Lions all’importanza della salvaguardia della vita umana – in condizion d’urgenza e in attesa del 118”.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei