Ventenne minaccia i medici dell'ospedale con delle forbici

Un ventenne somalo ospite del centro di accoglienza del parco Roja di Ventimiglia ha minacciato, ieri, il personale del pronto soccorso di Sanremo

Ventenne minaccia i medici dell'ospedale con delle forbici
Pubblicato:
Aggiornato:

Forbici

Un ventenne somalo, ospite del centro di accoglienza di Ventimiglia, ha minacciato, ieri, il personale del pronto soccorso di Sanremo con delle forbici, quindi ha danneggiato, prendendola a calci e pugni, la vettura di ordinanza dei carabinieri accorsi per arrestarlo, provocando danni per diverse migliaia di euro. Ma non è tutto. Dulcis in fundo, stamani, in un'aula del palazzo di giustizia di Imperia, a margine del processo per direttissima, ha dato di nuovo in escandescenze ed è stato ancora una volta portato in ospedale.

A quanto pare tutto avrebbe avuto inizio, nella mattinata di ieri, quando il migrante, secondo quanto ricostruito, è stato segnalato mentre stava minacciando dei passanti con un bastone. E' stato allora che la polizia lo ha preso in consegna, disponendone il ricovero in ospedale. Giunto al pronto soccorso del Borea ha cominciato a minacciare medici, infermieri e pazienti. Quindi si è scagliato anche contro i militari, che lo hanno arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie