Cronaca
Foto e video

Ventimiglia: corteo di Ferrari e Lamborghini ai funerali di Gabriele, oltre 500 persone

I motori, ma i bolidi soprattutto, erano la passione del 17enne ed è per questo motivo che hanno voluto rendergli così l’estremo saluto

Ventimiglia: corteo di Ferrari e Lamborghini ai funerali di Gabriele, oltre 500 persone
Cronaca Ventimiglia, 26 Marzo 2022 ore 15:23

Presenti oltre 500 persone per l'ultimo saluto a Gabriele

Una Lamborghini e due Ferrari, ma anche la motrice di un tir, hanno accompagnato la salma di Gabriele Iaria, 17 anni, morto in un incidente in scooter, sabato 19 marzo, in frazione Latte, a Ventimiglia, mentre stava rientrando da una serata con un amico, che viaggiava in sella con lui, ma che è rimasto ferito in maniera meno grave.

I funerali sono stati celebrati, alle 15, nella centralissima chiesa di Sant’Agostino. Oltre cinquecento le persone che si sono strette attorno al feretro del giovane: molti gli amici e i parenti, che si sono presentati indossando una maglietta con la sua fotografia.

I motori, ma soprattutto le auto da corsa, erano la passione del diciassettenne ed è per questo motivo che i suoi familiari hanno voluto rendergli così l’estremo saluto. Per l’occasione la via Aurelia, all’altezza di via Cavour, dove sorge la chiesa, è stata chiusa al traffico. Il diciassettenne lavorava come falegname nel Principato di Monaco, mentre il padre gestisce il bar Iari's, di via Roma a ventimiglia.

I video dell'arrivo della salma

12 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie