Ventimiglia, rissa in pieno centro, appello del sindaco a questura e prefettura: "Aiutateci"
“Siamo preoccupati, ma certi che questura e prefettura sono vicini a noi e non lasceranno passare invano questi episodi"
L'appello dopo la violenta lite di ieri pomeriggio
“La violenta lite di ieri pomeriggio, avvenuta in pieno giorno davanti alla sede della polizia di frontiera e al palazzo comunale, dimostra che con il buonismo non si ottiene nulla. Condanniamo l’accaduto e non è l’unico episodio. L’altra sera davanti al bar-kebab, di via Hanbury, vi è stata l'ennesima rissa, che si ripete spesso anche difronte all'altro bar-kebab di piazza della Stazione. Devono essere chiusi, chiediamo aiuto alla Questura che sappiamo essere sensibile e presente”.
A lanciare l’appello è il sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino, che interviene dopo la violenta rissa avvenuta, ieri, in piazza del Comune, nel pieno centro cittadino. “Siamo preoccupati, ma certi che questura e prefettura sono vicini a noi e non lasceranno passare invano questi episodi. Come sindaco sono pronto ad intervenire in modo deciso, aspetto di condividere maniere e forme con la prefettura, ma soprattutto con il ministero dell’Interno". A aggiunge: “Chiedo anche a tutti i deputati della nostra provincia e della Regione di fare le giuste pressioni sul ministero dell’Interno, affinché si abbandoni il burocratese e si proceda speditamente con interventi decisi. Vogliamo un pullman carico di questi violenti e che siano portati via da Ventimiglia”.