ANCORA VIOLENZA IN CITTA'

Ventimiglia, rissa in pieno centro, appello del sindaco a questura e prefettura: "Aiutateci"

“Siamo preoccupati, ma certi che questura e prefettura sono vicini a noi e non lasceranno passare invano questi episodi"

Ventimiglia, rissa in pieno centro, appello del sindaco a questura e prefettura: "Aiutateci"
Pubblicato:

L'appello dopo la violenta lite di ieri pomeriggio

“La violenta lite di ieri pomeriggio, avvenuta in pieno giorno davanti alla sede della polizia di frontiera e al palazzo comunale, dimostra che con il buonismo non si ottiene nulla. Condanniamo l’accaduto e non è l’unico episodio. L’altra sera davanti al bar-kebab, di via Hanbury, vi è stata l'ennesima rissa, che si ripete spesso anche difronte all'altro bar-kebab di piazza della Stazione. Devono essere chiusi, chiediamo aiuto alla Questura che sappiamo essere sensibile e presente”.

A lanciare l’appello è il sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino, che interviene dopo la violenta rissa avvenuta, ieri, in piazza del Comune, nel pieno centro cittadino. “Siamo preoccupati, ma certi che questura e prefettura sono vicini a noi e non lasceranno passare invano questi episodi. Come sindaco sono pronto ad intervenire in modo deciso, aspetto di condividere maniere e forme con la prefettura, ma soprattutto con il ministero dell’Interno". A aggiunge: “Chiedo anche a tutti i deputati della nostra provincia e della Regione di fare le giuste pressioni sul ministero dell’Interno, affinché si abbandoni il burocratese e si proceda speditamente con interventi decisi. Vogliamo un pullman carico di questi violenti e che siano portati via da Ventimiglia”.  

Seguici sui nostri canali
Necrologie