Ventimiglia: sequestrati oltre 500 capi contraffatti

Controllate oltre 10 persone, anche sugli autobus

Ventimiglia: sequestrati oltre 500 capi contraffatti
Pubblicato:

Ventimiglia: sequestrati oltre 500 capi contraffatti

Anche oggi il mercato settimanale di Ventimiglia è stato presidiato dalla polizia di stato. Operatori della Polizia di Stato, alcuni dei quali anche in abiti civili, hanno sorvegliato l'area del mercato per tutta la giornata.

Verifiche sono state eseguite anche sugli autobus di linea.Molti i venditori ambulanti illegali che, per paura di incappare nei controlli e nei sequestri, hanno rinunciato alla vendita o hanno deciso di ritornare a casa.
Tanti hanno continuato a passeggiare tra i banchi senza tuttavia poter portare con se le merci e sono stati tenuti sotto stretto controllo per ore.

Oltre 10 le persone sottoposte a controllo di Polizia.Circa 500 i singoli oggetti sottoposti a sequestro penale contro ignoti. Tra gli articoli rinvenuti molte borse di grandi dimensioni, foulard, maglie, scialli, portafogli, occhiali, braccialetti, accessori per abbigliamento e ornamento. Tutti perfettamente somiglianti, a prima vista, a quelli originali delle più famose e pregiate marche internazionali.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie