Ventimiglia: sotto osservazione a Genova donna di 45 anni di Latte che è stata a Codogno

Coronavirus: è stata trasferita al San Martino di Genova per accertamenti e in serata potrebbero trapelare i primi risultati

Ventimiglia: sotto osservazione a Genova donna di 45 anni di Latte che è stata a Codogno
Pubblicato:
Aggiornato:

Sotto osservazione

Una donna di 45 anni, abitante in frazione Latte, a Ventimiglia, è stata posta oggi sotto osservazione, verso le 15.30. E' risultato che era stata a Codogno (Lodi) - una della "zone rosse" per il coronavirus - pochi giorni fa. E' stata trasferita al San Martino di Genova per accertamenti e in serata potrebbero trapelare i primi risultati.

Afferma il sindaco Scullino

"Stiamo seguendo il caso già segnalato dagli organi di stampa. Asl, Prefettura e Protezione civile regionale seguono con noi e non esistono allo stato attuale motivi per allarmismi che vadano oltre la dovuta massima attenzione ad assumere tutte le precauzioni del caso. Esiste un protocollo da seguire che prevede di attendere gli esiti degli esami che sono in corso".

"Il dover seguire il protocollo sanitario previsto ha portato il trasporto della persona che pare provenisse da un sito sensibile ad essere sottoposta ad analisi molto accurate. Entro sera si sapranno i risultati e gli organi preposti avvieranno le fasi successive. Se non vi è conclamazione del risultato e se questo non è positivo non vi è nessun rischio. Aspettiamo serenamente, evitiamo zone affollate, laviamo bene le mani ed evitiamo se influenzati di circolare restando a casa. Vi terremo informati".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie