Ventimiglia: stroncato da un infarto il titolare dell'Hotel Posta
Infarto: è stato stroncato da un infarto, all’età di 57 anni: Claudio Olivieri, titolare dell’Hotel Poste di via Sottoconvento, a Ventimiglia

Infarto
E’ stato stroncato da un infarto, all’età di 57 anni: Claudio Olivieri, titolare dell’Hotel Poste di via Sottoconvento, a Ventimiglia, personaggio molto conosciuto e stimato in città. Non solo per la sua presenza nel mondo dell’associazionismo: è stato vice presidente del sestiere Marina ed è stato impegnato anche nella Federazione dei Giochi Storici, ma anche per la sua disponibilità e gentilezza, caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto.
Il ricordo di Scullino
“Una notizia che mi rattrista molto - commenta l’ex sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino, suo amico -. Claudio Era molto impegnato nel sociale, una perdita grave, sono vicino alla famiglia”. Claudio Era stato anche iscritto a Forza Italia ed era un figurante dell'Agosto Medievale. Stando a quanto si apprende, Claudio si sarebbe sentito male, verso le 9.30, mentre si trovava sulla scrivania davanti al computer di casa. Si è accasciato a malgrado i ripetuti tentativi di rianimarlo, per lui non c’è stato nulla da fare. E’ stata la moglie a trovarlo privo di conoscenza.
Cordoglio del sindaco
Condoglianze da parte del sindaco della città di confine, Enrico Ioculano, che a nome dell'amministrazione comunale afferma: "Esprimo le mie sentite condoglianze alla famiglia, si tratta di una perdita umana che soffriremo tutti in città, e lo ricorderemo sempre per il suo impegno verso Ventimiglia e le sue tradizioni".
Leggi QUI le altre notizie

