Viabilità in tilt a Imperia? Macché via Acquarone ancora aperta e via Artallo resta a senso unico
Stupore per i pochissimi imperiesi che questa mattina, pur sapendo dell'inizio dei lavori per la messa in sicurezza del rio Artallo, hanno potuto transitare tranquillamente nella zona

Stupore per i pochissimi imperiesi che questa mattina, pur sapendo dell'inizio dei lavori a Porto Maurizio per la messa in sicurezza del rio Artallo, hanno potuto transitare tranquillamente nella zona. Anzi. Proprio perché erano state annunciate le modifiche alla viabilità, quei pochi imperiesi che "hanno tentato la fortuna" passando da via Artallo e via Acquarone non hanno trovato il solito traffico bloccato del mattino. Strade deserte e soprattutto ancora aperte al transito.
Gli interventi di messa in sicurezza previsti per la zona del Palasalute sarebbero dovuti iniziare questa mattina comportando la chiusura al traffico di via Acquarone all'altezza di Costa Murata, evento che sembra essere stato posticipato di alcune ore. Inoltre, per ragioni di sicurezza e viabilità, via Artallo resterà a senso unico e non sarà percorribile in entrambi i sensi come invece era previsto e annunciato. Sono stati invece tolti i posteggi di viale delle Rimembranze.








