Video choc incidente Polizia contro scooter in piazza Colombo a Sanremo

Uomo in sella a una moto sbalzato per diversi metri oltre l'auto di pattuglia all'incrocio tra via Manzoni e Corso Garibaldi

Video choc incidente Polizia contro scooter in piazza Colombo a Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Scooter contro auto della Polizia in piazza Colombo. Video choc dell'incidente

Video choc riprende lo schianto tra uno scooter e un'auto della Polizia in piazza Colombo

Un incidente che poteva avere gravissime conseguenze quello che si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì scorso in piazza Colombo a Sanremo tra una pattuglia della Polizia Stradale e uno scooter. Un video riprende la scena dell'incidente: lo scooter che risale da via Manzoni, proveniente dallo Zampillo di via Roma e all'altezza dell'intersezione con Corso Garibaldi (all'altezza della Gelateria Grom) non dà la precedenza a una pattuglia della Polizia Stradale che a quanto pare non si avvede del veicolo. L'impatto tra i due mezzi è impressionante anche per la velocità sostenuta alla quale procedeva il motociclo condotto da un 49enne di Sanremo.

Il video mostra infatti che nessuno dei due veicoli fa in tempo a rallentare. Per effetto dello scontro con la parte anteriore sinistra dell'auto di pattuglia, lo scooterista, che a quanto pare si apprestava a imboccare via Marsaglia, viene sbalzato oltre la vettura, con un volo di una decina di metri riportando alcune lesioni facciali non tali da metterne in pericolo la vita.

Sul posto è intervenuta per i rilievi del caso una pattuglia dei Carabinieri. Anche gli agenti a bordo dell'auto della Polizia hanno fatto ricorso alle cure del pronto soccorso a causa del contraccolpo dovuto all'impatto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie