Video shock - Botte da orbi e sangue in centro a Sanremo, poi arriva la polizia

Un residente ha ripreso la zuffa tra un nordafricano e un russo sotto casa e l'ha postata su facebook. Video shock

Video shock - Botte da orbi e sangue in centro a Sanremo, poi arriva la polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Un video shock con calci, pugni, insulti e sangue ieri nei pressi di via De Benedetti in centro a Sanremo, tra piazza San Siro e Piazza Eroi. Due uomini, sembra un nordafricano e un russo dal video postato su facebook da un residente della zona, sono stati protagonisti di uno scontro violentissimo, nel tardo pomeriggio, sotto gli sguardi attoniti dei passanti, con una donna che pare tentasse inutilmente di fare da paciere. Fino all'arrivo della polizia.

"Il magrebino ha dato corso nel pomeriggio ad uno smodato consumo di alcool - scrive l'autore del video Diego Costacurta - ha minacciato tra i fumi ,turisti astanti ecc.. siccome era stato allontanato dal bar, che prima lo aveva servito copiosamente, si spostava presso gli alimentari gestito dai Bangladesh, chiaramente gli hanno fornito due bottiglie di birra, così ulteriormente alterato ha attaccato lite con un russo, è cominciata la baruffa, il magrebino gli ha rotto in testa il porta salviette e la plastica in schegge utilizzata come lama....poteva finire in tragedia...il soggetto si allontana minacciando gli astanti.

"Alle 20 passavo in moto davanti alla torre saracena - scrive un testimone - e mi attraversa di corsa un algerino scalzo che correva come una freccia verso piazza Muccioli e dietro due poliziotti in divisa a rincorrere, devo dire che alla fine lo hanno preso e ammanettato anche se li minacciava e cercava di colpirli tutto insanguinato, non conosco quei 2 poliziotti, ma tanto di cappello e tanto onore bravi ragazzi sono fiero di voi!!!"

QUI SOTTO IL VIDEO 

Questa è Sanremo ,tutto il pomeriggio così...e se intervieni duro ...rischi processi giudizi...cari giudici e affini prima o poi ne dovrete rispondere moralmente almeno...

Pubblicato da Diego Costacurta su Mercoledì 11 luglio 2018

Seguici sui nostri canali
Necrologie