Menu
Cerca

Video su YouTube con minacce di morte ai dirigenti RT, indaga la Digos

Video su YouTube con minacce di morte ai dirigenti RT, indaga la Digos
Cronaca Imperia, 30 Aprile 2021 ore 20:18

Minacce di morte su YouTube ai dirigenti RT

Un video di 2 minuti e 47 secondi contenente minacce di morte ai dirigenti della Riviera Trasporti, la società incaricata del pubblico trasporto in provincia di Imperia, è stato caricato su YouTube a nome di Fabio Bonavera e oggi la direzione aziendale ha presentato formale denuncia in Questura e del caso se ne occupa ora anche la Digos.

La dichiarazione di Fabio Bonavera

Dopo aver detto di aver ricevuto una multa relativa al 2019: “Quando lavoravo a Camporosso e prendevo tutte le mattine il pullman da Imperia per recarmi a Sanremo…”, terminato il breve prologo Bonavera passa alle pesanti minacce.

“Io lo dico testualmente in questo video, gliel’ho detto chiaro: io vi faccio saltare in aria, vi sparo alla testa”. E prosegue: “Anzi, in questi giorni andrò a Ventimiglia, a Camporosso, a prendere questo testa di c…o, che oltretutto è il fratello di un consigliere comunale…”.

Bonavera attacca, poi, il sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino (oggi indipendente, ma in passato appartenente a Forza Italia) dandogli del fascista di m… Come se non bastasse torna all’attacco dell’RT: “Quindi attenzione alla Riviera Trasporti – conclude – perché sono, in questo periodo, dei truffatori. Non vi preoccupate che stiamo lavorando per punirli a dovere. Rt ti troverai delle sorprese, ma delle sorpresine, non ai dipendenti ma ai dirigenti, che cari miei, sono ca..i tuoi”.

Necrologie