Cronaca

Videofestival: spopola il documentario firmato Piero Angela - Iacchetti e de Romedis sul Red Carpet

Videofestival: spopola il documentario firmato Piero Angela - Iacchetti e de Romedis sul Red Carpet
Cronaca Sanremo, 20 Aprile 2017 ore 16:36

IMPERIA - News dal Videofestival: enorme successo per il documentario, proiettato in mattinata, "Stanotte a San Pietro" firmato dal mitico Piero Angela. La pellicola è stata presentata da Beatrice Baratto e proiettata anche per i tantissimi studenti accorsi, che hanno particolarmente apprezato lo spettacolo.

Tutto procede a gonfie vele quindi, a parte un fastidioso intoppo che ha causato più di un malumore e numerosi grattacapi, la porta di accesso all'Auditorium da Piazza Dante sembra che abbia la tendenza a bloccarsi, almeno dal giorno dell'inaugurazione.
A risolvere la questione interviene direttamente l'assessore Vassallo, ma neanche una porta che a volte rifiuta di aprirsi frena lo spettacolo: Claudio Pelizzeni racconterà per la prima volta il suo viaggio intorno al mondo, mille giorni senza mai prendere un aereo. Un’impresa già di per sé eccezionale, che diventa incredibile se si pensa che Claudio soffre di diabete da quando aveva nove anni, ed è costretto a quattro iniezioni di insulina al giorno, il titolo della proiezione "L'orizzonte, ogni giorno un po' più in là".

Infine, per la serata di gala di sabato hanno confermato la presenza Enzo Iacchetti ed Icio de Romedis.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie