Vigile di Taggia nei guai per bracconaggio, sindaco: "Valuteremo azione disciplinare"
Afferma il sindaco: "Abbiamo avviato verifiche de caso e in caso affermativo sarà aperto un procedimento disciplinare nei suoi confronti"

Vigile nei guai per bracconaggio
Un agente della polizia municipale di Taggia, Enrico Mollo, è finito nei guai, dopo essere stato sorpreso dai carabinieri forestali assieme ad altre due persone, per una presunta battuta di caccia abusiva. Mollo, per la precisione, è stato trovato in possesso di due coltelli con lama di quattordici centimetri.
"Siamo venuti a conoscenza di questa indagine e ne prendiamo atto - afferma il sindaco di Taggia, mario Conio -. Come amministrazione stiamo verificando se il comportamento dell'agente ha leso la buona condotta che ci si aspetta da dipendente pubblico. Abbiamo avviato verifiche de caso e in caso affermativo sarà aperto un procedimento disciplinare nei suoi confronti". Del fatto è stato informato anche i segretario generale del Comune.
Nel 2018 finì ancora nei guai, ma stavolta per avere bucato i pneumatici dell'auto dei rivale. Vicenda che a quanto si apprende è stata archiviata.