Cronaca
PORTATO IN CASERMA UN TUNISINO

Vigili disarmano uomo armato di coltello grazie allo spray al peperoncino

Si tratta di un tunisino di 30 anni, sbarcato a Lampedusa e soggetto noto alle forze dell’ordine, che ieri sera girava armato di coltello

Vigili disarmano uomo armato di coltello grazie allo spray al peperoncino
Cronaca Ventimiglia, 05 Febbraio 2022 ore 13:36

Vigili disarmano uomo armato di coltello

Un tunisino di 30 anni, sbarcato a Lampedusa e soggetto noto alle forze dell’ordine, il quale ieri sera girava armato di coltello, è stato disarmato dai vigili, a Ventimiglia, durante un servizio di controllo serale. “Come amministrazione - dichiara il sindaco della città di confine, Gaetano Scullino - siamo soddisfatti per l’utilità della nostra pattuglia serale della polizia locale, che ringrazio”.

Intorno alla mezzanotte, su indicazione di alcuni cittadini, la pattuglia ha fermato lo straniero, mentre girava armato di coltello. “Questo è stato possibile per la loro alta professionalità e grazie anche ai dispositivi di protezione individuale: spray al peperoncino e manganello estensibile, che abbiamo loro fornito per l'attività specifica”. Nelle prossime due settimane saranno insediate le venti nuove colonnine sos con telecamere e collegamento diretto con il 112.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie