Violenza di genere: 21enne abbandonata in mezzo alla strada

Violenza di genere: alla ragazza di origine ucraina è stato sottratto anche il passaporto

Violenza di genere: 21enne abbandonata in mezzo alla strada
Pubblicato:

Violenza di genere: 21enne abbandonata senza documenti in mezzo alla strada

Un altro episodio di violenza di genere a Sanremo si è conclusa con una denuncia a piede libero. Sventurata protagonista della vicenda è una ragazza di 21 anni, di origine ucraina, che aveva intrecciato una relazione a distanza con un ragazzo di Alessandria, il quale possiede una seconda casa nella Città dei Fiori. La coppia, da tempo, stava vacillando, per questo la ragazza si è recata nei giorni scorsi a Sanremo, a casa del compagno, per troncare la storia, portando con sé i suoi bagagli ed effetti personali.

Da sola in mezzo alla strada

La reazione dell'uomo è stata incredibile: ha sequestrato il telefono della ragazza, anche per controllare se quest'ultima intrattenesse un'altra relazione, dopodiché si è dileguato per tutta la serata, abbandonando di fatto la giovane ucraina in mezzo alla strada, senza soldi, cellulare e documenti, tra cui il passaporto. Disperata la ragazza ha chiamato il 112, pronto l'intervento degli agenti della Polizia di Stato, che viso l'agitazione della ragazza, hanno offerto ospitalità in commissariato.

Violenza provata e furto

L'uomo invece, che ha passato la serata per i locali della movida sanremese, è stato rintracciato, obbligato a restituire tutti gli oggetti che aveva sottratto alla ragazza ed in seguito è stato denunciato a piede libero dagli agenti per violenza privata e furto, visto che a quanto pare, secondo la giovane, il ragazzo aveva anche sottratto di contanti dal portafoglio della 21enne.

Seguici sui nostri canali
Necrologie