Violenza e ricatto hard: "Subito 400 euro, faccio vedere il filmato a tua moglie”

Violenza e ricatto hard: "Adesso questo filmato lo faccio vedere ai miei amici: voglio subito 400 euro, se no lo faccio vedere a tua moglie"

Violenza e ricatto hard: "Subito 400 euro, faccio vedere il filmato a tua moglie”
Pubblicato:

Violenza e ricatto

"Adesso questo filmato lo faccio vedere ai miei amici: voglio subito 400 euro, se no lo faccio vedere a tua moglie". Questa la frase che Oussame Danine, 23 anni, marocchino, ha proferito al disabile di 55 anni, di Ventimiglia, dopo averlo violentato in un casolare di frazione Latte.

I fatti risalgono

alla notte tra l'11 e il 12 settembre. E' quanto risulta dagli atti processuali. L'aggressore ha affermato di aver effettuato, nel corso della violenza, un filmato con il proprio smartphone, che riprendeva gli abusi. L'uomo, imputato di violenza sessuale, estorsione e minacce, avrebbe approfittato della difficoltà motoria del 55enne per immobilizzarlo.

L'uomo aveva trascorso la serata con alcuni nordafricani incontrati nei pressi della stazione. Successivamente si è spostato con Oussame Danine, che lo ha accompagnato nel casolare, poco lontano dal confine, dove si è consumata la violenza.

Il nordafricano, in pratica, ha sequestrato il cinquantacinquenne, impedendogli di uscire di casa, finché non avesse pagato la somma, ma alla fine si è addormentato e l'uomo è scappato, rifugiandosi in commissariato e permettendo dalla descrizione di catturare il ventiseienne. Da un esame dello smartphone, finora non sarebbe stato trovato alcun video.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie