Violenza sessuale: 30enne di Bordighera indagato in Australia

Un trentenne di Bordighera, S.G., è stato indagato in Australia con l'accusa di violenza sessuale per aver abusato di una giovane donna

Violenza sessuale: 30enne di Bordighera indagato in Australia
Pubblicato:

Violenza sessuale

Un trentenne di Bordighera, S.G., è stato indagato in Australia con l'accusa di violenza sessuale per aver abusato di una giovane donna, di origine olandese, al termine di una festa privata, a Margaret River, una località situata a circa trecentocinquanta chilometri a sud di Perth, nel Nord Ovest. I fatti risalgono ad agosto.

La notizia - anticipata dal settimanale La Riviera, di Sanremo - è stata confermata dal padre, secondo il quale tuttavia potrebbe trattarsi di una calunnia. Al giovane, che avrebbe dovuto rientrare in Italia, proprio in questo periodo, sono stati sequestrati il passaporto e il telefonino cellulare.

Da quanto si apprende, terminata la festa la donna sarebbe salita in auto col trentenne. I due avrebbero successivamente avuto un rapporto, ma la donna, a distanza di un giorno, ha cominciato a tempestare di messaggi e telefonate l'amico italiano, accusandolo di aver usato violenza e di aver agito contro il suo volere. Alla fine, lo ha denunciato e la polizia lo ha prelevato nel cantiere in cui lavora come operaio, per portarlo in caserma.

Sul settimanale La Riviera, in edicola, l'intervista ESCLUSIVA al padre del giovane

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie