Vola biancheria intima dalla finestra a Sanremo: ecco cosa è successo

Vola biancheria intima dalla finestra a Sanremo: ecco cosa è successo
Sanremo, 19 Febbraio 2020 ore 18:36

Biancheria intima

Vedere volare della biancheria intima dalla finestra, non è da tutti i giorni. A Sanremo è accaduto, questo pomeriggio, in via Roma. Non sono ancora ben chiare le circostanze, tanto che sul posto è intervenuta la polizia. Si pensa che possa esserci stata una lite ai piani superiori, ma ogni ipotesi è aperta. Certo che l’episodio ha destato curiosità tra i passanti, che hanno assistito alla strana “pioggia”. Stando a quanto si apprende sarebbe stato um bambino di 2 anni a lanciare (per gioco) la biancheria e altri oggetti che trovava nel cassetto, dalla finestra, mentre il padre dormiva. La vicenda, comunque, è ancora in corso di accertamento.

Leggi QUI le altre notizie

1 foto Sfoglia la gallery

 

 

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei