Volontari creano la app "BordiEventi" per Apple e Android
Apple e Android: si chiama "BordiEventi" ed è stata creata da un gruppo di volontari per sponsorizzare gli eventi organizzati dal Comune di Bordighera

Apple e Android
Si chiama "BordiEventi" ed è stata creata da un gruppo di volontari per sponsorizzare gli eventi organizzati dal Comune di Bordighera. Si tratta di una nuova app per smartphone che è attiva da oggi. "Dopo l'omonima pagina Facebook che abbiamo utilizzato per gli eventi estivi - spiega il programmatore Axel Vignotto -. Siamo riusciti a realizzare questa app a costo zero per il Comune in modo da dare un servizio a cittadini e ospiti che potranno avere a portata di mano, sui loro smartphone, l'agenda degli eventi a Bordighera".
I particolari
Disponibile sia dispositivi Apple che Android, la app mostrerà anche foto di Bordighera. "E' un'app interattiva - conclude Axel - Perché chi vorrà inviarci le proprie foto di Bordighera potrà farlo: le più belle verranno inserite nella homepage e saranno così ammirate da tutti". Alla realizzazione dell'app, oltre a Axel Vignotto, hanno contribuito Gianluca Gazzano, Claudio Gavioli (consigliere comunale), Luca Moreno, Melina Rodà (assessore) e Laura Pastore (consigliere).
La app sarà scaricabile a breve.
Leggi QUI le altre notizie