Vu cumprà in fuga da agenti travolge e rovescia passeggino con bimba di 6 mesi

La piccola, per fortuna, era legata e se l’è cavata con un forte spavento e lievi escoriazioni; la mamma, invece, è svenuta dalla choc.

Vu cumprà in fuga da agenti travolge e rovescia passeggino con bimba di 6 mesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Vu cumprà senegalese travolge passeggino

Stava scappando dalla polizia municipale

Un venditore abusivo senegalese che stava scappando dalla polizia municipale ha travolto e rovesciato un passeggino con all'interno una bambina di sei mesi, intorno alle 22.45 di ieri, sul lungomare di Diano Marina.

La piccola si è salvata per un soffio

La piccola, per fortuna, era legata e non ha riportato lesioni; la mamma, invece, 35 anni, impiegata, di Torino, è svenuta dalla choc; mentre il padre, operaio, di 36 anni, ha subito chiesto aiuto in preda al panico.

Agente in borghese si era finto acquirente

L'uomo, che è considerato uno dei più grossi fornitori di merce contraffatta della Riviera ligure di Ponente, era atteso da cinque agenti in borghese. Uno di loro, che si è finto acquirente, ha cercato di distrarre il senegalese, ma quando quest'ultimo si è accorto che nelle immediate vicinanze si trovava anche un funzionario, che conosceva, si è messo a correre ed ha rovesciato il passeggino.

Il senegalese ha gettato le borse

Durante la fuga ha abbandonato i due sacchi contenenti una cinquantina di borse "Gucci" e "Prada" illecitamente realizzate a Firenze, per un valore commerciale al dettaglio di complessivi ottomila euro. A quel punto gli agenti hanno soccorso bambina e genitori, mentre il venditore abusivo, originario del savonese, ha fatto perdere le proprie tracce. Gli agenti stanno cercando di realizzare un identikit dalle telecamere del circuito di sorveglianza cittadino.

Seguici sui nostri canali
Necrologie